TORNEO GIOVANILE DELL'EPIFANIA

Torneo Epifania 2018: che spettacolo la pallamano così!!!

8/1/2018

Già... Proprio così: che spettacolo vedere giocare a pallamano questi piccoli campioncini! Una giornata straordinaria, quella vissuta ieri a Rubiera. Si respirava divertimento e passione a pieni polmoni. Non un attimo di sposta nell'intera giornata: partite in continuazione, su tre campi.

Alla fine tre squadre hanno formalmente alzato il trofeo nelle rispettive categoria, ma il successo è stato di tutti, perchè a vincere è stato il divertimento.

Per la cronaca, Bressanone in Under 13, Rubiera in Under 11 e Tortona in Under 9 iscrivono il proprio nome nell'albo d'oro del torneo.

Un torneo che in questa settima edizione ha visto la partecipazione di squadr provienti da ben 6 regioni italiane e per quanto riguarda la categoria Under 13 anche di un livello qualitativo di assoluto pregio.

La Befana della Pallamano torna il prossimo anno!

 

Per tutti i risultati cliccate qui: 7^ EDIZIONE TORNEO EPIFANIA

Torneo Epifania 2018: il programma

Torneo Epifania 2018: squadre da sei Regioni

22/12/2017

 

Si profila essere un vero e proprio successo la 7^ Edizione del Torneo di Pallamano Giovanile dell'Epifania di Rubiera, in programma domenica 7 gennaio. La scelta di dedicare la manifestazione alle categorie Promozionali è stata decisamente apprezzata: nella categoria Under 13 abbiamo allargato il numero delle squadre dalle 8 previste inizialmente a 12 e le compagini arrivano da ben 6 Regioni (Oltre a Emilia Romagna, anche Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Toscana).

Per i ritardatari c'è la possibilità di iscriversi ancora solo nelle categorie Under 11 e Under 9.

Edizione 2018 del Torneo dell'Epifania: boom di iscrizioni nella Under 13

5/12/2017

 

COMUNICAZIONE DEL COMITATO ORGANIZZATORE

Vista la grandissima richiesta di partecipazione, abbiamo deciso di aumentare a 12 le squadre partecipanti al Torneo dell'Epifania Under 13. Invitiamo tutte le società che hanno fatto richiesta di partecipazione a formalizzare al più presto l'iscrizione senza aspettare il 18 dicembre per permettere di organizzare al meglio la manifestazione. Ricordiamo che comunque chi non avrà provveduto a formalizzare l'iscrizione entro il termine ultimo verrà sostituito da chi è in lista d'attesa.

Ci sono invece ancora posti sia nella categoria Under 11 che in quella Under 9. Fatevi avanti!!!

 

Asd Pallamano Secchia Rubiera

Edizione 2018 del Torneo dell'Epifania: Le Novità

2/11/2017

 

Buongiorno a tutti Amici della Pallamano!
Anche quest'anno organizziamo a Rubiera (RE) il Torneo Giovanile dell'Epifania. Questanno, visto le nuove regole della FIGH, abbiamo deciso di riservare la manifestazione alla fascia Promozionale Under 13-Under 11-Under 9. Si gioca seguendo le linee guida emanate dalla Federazione. L'arbitraggio sarà garantito dalla società organizzatrice.
I ragazzi dovranno essere regolarmente tesserati (Tesseramento Ordinario o Tap). ATTENZIONE: tutti i referti gara saranno regolarmente inviati alla Federazione.
La data individuata per il torneo è domenica 7 gennaio 2018.
Organizzeremo pranzi al sacco (euro 5) o convenzioni con ristoranti/pizzeria (euro 10).
Costo iscrizione al torneo euro 70 a squadra che comprende anche il servizio fotografico relativo alla manifestazione (che invieremo via mail).
I campi a disposizione saranno 2 (o tre se il numero delle squadre sarà molto elevato) tutti concentrati nella zona sportiva del Palazzetto dello Sport di Rubiera (non ci sarà quindi bisogno di spostarsi).

Speriamo di vedervi in tantissimi e soprattutto ci auguriamo che questa 7^ edizione del Torneo dell'Epifania sia una festa dello sport e del divertimento!

Saluti a tutti!!!!!
ASD Pallamano Secchia Rubiera