TORNEO GIOVANILE DELL'EPIFANIA

Torneo Epifania 2019: vincono Chiaravalle, Romagna e Franciacorta

07/01/2019

Va in archivio anche l'8^ Edizione del Torneo dell'Epiafania di Rubiera di Pallamano Promozionale. Categorie Under13, Under1 e Under 9. Per l'intera giornata la zona sportiva è stata invasa dai piccoli pallamanisti provenienti da 5 regioni, assoluti protagonisti della manifestazione. Nella categoria Under 11 bellissima la finale tra i marchigiani del Chiaravalle e i lombardi del Cologne. Hanno vinto i primi, 14-13. Nella Under 11 Romagna si è dimostrato superiore come nella Under 9 hanno fatto i piccolissimi lombardi del Franciacorta.

Qui trovate tutti i risultati: 8^ EDIZIONE TORNEO DELL'EPIFANIA

Ecco le squadre iscritte alla 8^ Edizione in programma domenica 6 gennaio

31/12/2018

Si avvicina il giorno del Torneo dell'Epifania di Rubiera, giunto alla 8^ edizione. Il Torneo è riservato alla pallamano promozionale.
Nella categoria principale - Under13 - sono ben 10 le squadre iscritte: Rubiera, Casalgrande A e B, Jumpers Castelnovo Sotto, Romagna A e B (Emilia Romagna), Cologne e Palazzolo (Lombardia), Tortona (Piemonte) e Chiaravalle (Marche).
Come contorno anche torneo Under11 e Under9. Nella Under11 presenti Rubiera, Casalgrande, Romagna (Emilia Romagna) e Tortona (Piemonte). Nella Under9 Rubiera, Casalgrande (Emilia Romagna), Franciacorta (Lombardia) e Massa Marittima (Toscana).

A breve il programma completo del Torneo.