TORNEO GIOVANILE DELL'EPIFANIA

Casalgrande e Cologne vincono la 6^ Edizione del Torneo dell'Epifania - 1° Trofeo La Salumeria del Rock

9/1/2017

 

Sono Casalgrande e Cologne le regine della 6^ Edizione del Torneo di pallamano giovanile dell'Epifania di Rubiera, a cui quest'anno era abbinato il 1° Trofeo "La Salumeria del Rock". Come sempre la giornata rubierese è stata un concentrato di gioventù, divertimento e pallamano, nel pieno dello spirito della manifestazione.

Nella categoria Under 14 è stato Derby per il successo conclusivo tra Casalgrande, che già aveva alzato il trofeo nella passata edizione, e i padroni di casa del Rubiera: un testa a testa deciso solamente all'ultima partita con il successo, al termine di un match combattutissimo, di Casalgrande 10-8.

Più netto invece il trionfo di Cologne nella categoria Under 12: la squadra lombarda si è dimostrata superiore a tutte le altre avversarie.

Per tutti i risultati, basta andare alla pagina 2017: 6^ Edizione

 

La Salumeria del Rock sponsor del Sesto Torneo dell'Epifania di Rubiera

04/01/2017

 

Con grande soddisfazione annunciamo che La Salumeria del Rock, frequentatissimo locale di Arceto, a due passi da Rubiera, sarà lo sponsor dell'Edizione 2017 del Torneo del'Epifania di Rubiera.

Quest'anno alle squadre vincitrici delle due categoria verrà perciò consegnato il 1° Trofeo La Salumeria del Rock

 

Qui andate al Sito ufficiale de

LA SALUMERIA DEL ROCK

Torneo dell'Epifania: Ecco il Programma

27/12/2016

 

Pubblicato in data odierna il programma della 6^ Edizione del Torneo di pallamano giovanile dell'Epifania di Rubiera per le categorie Under 14 maschile e Under 12.

 

Trovate il programma cliccando QUI

 

Appuntamento all'8 gennaio 2017!

Torneo dell'Epifania: convenzione per il pranzo

21/12/2017

 

In occasione della &^ Edizione del Torneo di Pallamano Giovanile dell'Epifania di Rubiera dell'8 gennaio 2017, per tutte le squadre (Giocatori e Tecnici) e gli accompagnatori e i familiari al seguito, è possibile utilizzare la convenzione per il pranzo a 9 euro a persona. Il servizio sarà curato direttamente dai custodi del palasport che allestiranno, nella pausa pranzo dalle 12,30 alle 15, le tavolate per i vari gruppi direttamente all'interno dell'impianto di gioco. La soluzione è stata particolarmente apprezzata la scorsa estate in occasion del Torneo Memorial Corradini e viene dunque riproposta anche in questa occasione. Le squadre e i gruppi interessati devono solo darne comunicazione all'organizzazione almeno tre giorni prima della data del Torneo (Info: 3386938386).

Torneo dell'Epifania: squadre da 5 regioni

19/12/2016

 

Anche quest'anno siamo in dirittura d'arrivo per l'organizzazione della 6^ Edizione del Torneo di Pallamano Giovanile dell'Epifania di Rubiera. E sarà un'edizione super! Due categorie (Under 14 e Under 12), 15 squadre provenienti da 5 regioni, quasi 200 ragazzi coinvolti. Appuntamento per domenica 8 gennaio a Rubiera. Prima di Natale pubblicheremo il calendario definitivo della manifestazione.

Torneo dell'Epifania: alla fine di questa settimana si chiudono le iscrizioni all'Edizione 2017

13/12/2016

 

Alla fine di qeusta settimana si chiudono le iscrizioni alla 6^ Edizione del Torneo di pallamano giovanile dell'Epifania, in programma nella gironata di domenica 8 gennaio 2017 a Rubiera. Le categorie in gara sono Under 14 maschile e Under 12. Al momento attuale resta un solo posto libero nella categoria Under 14 maschile e un solo posto libero nella categoria Under 12. Invitiamo quindi le squadre che hanno espresso interesse ma non hanno ancora confermato ufficialmente l'iscrizione a farlo immediatamente contatando il numero 3386938386. Attualmente le squadre iscritte provengono da 4 regioni.

Torneo dell'Epifania: prime iscrizioni all'edizione 2017

22/11/2016

 

Fioccano già le iscrizioni e le manifestazioni di interesse a partecipare all'edizione n° 6 del Torneo Giovanile dell'Epifania di Rubiera. Invitiamo tutte le squadre interessate a non perdere tempo perchè ricordiamo che il massimo di iscrizioni che accetteremo è di 8 a categoria.

Una volta raggiunto tale traguardo saremo costretti a non accettare più iscrizioni per non complicare eccessivamente il programma della giornata e permettere a tutti di giocare comunque un buon numero di partite.

Torneo dell'Epifania: Domenica 8 gennaio 2017 la 6^ Edizione

02/11/2016

 

L'Edizione 2017 del Torneo Giovanile dell'Epifania (la 6^ di questa manifestazione) è in programma domenica 8 gennaio ed è riservata alle categorie Under 14 maschile e Under 12.
Si gioca tutto il giorno, dalle 9 alle 19, nei due campi al coperto della zona sportiva di Rubiera (Palasport e Tensostruttura, entrambi 40x20) e in caso di necessità sarà disponibile anche la Palestra ex-Tennis (adiacente agli altri due impianti, dimensioni 34x17).

Numero massimo di squadre: 8 per categoria. Ad ogni squadra verranno garantite 4 partite (tempo ridotto).

Per le squadre che devono pranzare verranno proposte diverese soluzioni a prezzi convenzionati.

Cliccando QUI andate alla pagina con tutte le informazioni sulla manifestazione.

 

INFO LINE: Marco Agazzani 3386938386

E-MAIL: scuolapallamanorubiera@yahoo.it